Gianluca Guerrisi ARGOS Forze di Polizia e ARGOS Runner TEAM
intervista Responsabile Marketing New Balance ai microfoni di Atlasorbis TV
New
Balance, sponsor
tecnico della Maratona di Roma dal 2014, presenta la 1080
Fresh Foam Roma, una limited edition realizzata in occasione
dell'edizione speciale della gara dedicata al Giubileo, che si terrà domenica
10 aprile, tra le strade della città più antica al mondo.
Considerato
l'evento sportivo più partecipato d'Italia, sono previsti circa 100.000
corridori, la Maratona di Roma si snoderà per i suoi consueti
42 km all'interno delle mura della Città Eterna, con un percorso emozionante,
ricco di storia, sport e divertimento. Per rendere omaggio alla città che
ospiterà la Maratona più importante d'Italia, New Balance ha
reinterpretato il nuovo modello 1080 Fresh Foam con le
delicate sfumature dell'azzurro, ispirandosi ai colori degli acquedotti romani
e dell'acqua dell'Impero Romano.
Grazie
all’intersuola Fresh Foam, il modello 1080 Fresh Foam Roma favorisce
una corsa armoniosa senza interferenze: caratterizzato da una costruzione
appositamente progettata per vestire e avvolgere al meglio le diverse altezze
del collo e volumi del piede, questa scarpa garantirà ai corridori la miglior
performance nel running e la massima ammortizzazione.
La limited
edition 1080 Fresh Foam Roma è disponibile nei migliori
negozi sportivi, nella versione maschile caratterizzata da sfumature in nero e
quella femminile in bianco, al prezzo di 160 euro.
A
rappresentare New Balance anche su strada durante la gara,
alcuni dei suoi migliori ambassador: l'atleta olimpica Silvia
Weissteiner, l'ultramaratoneta Nicola Zuccarello e la
giornalista Irene Righetti.
Atlasorbis TV ha intervistato al Palazzo dei Congressi
all'Eur - Marathon Village il Responsabile Marketing dell'Azienda
Sportiva New Balance.