![]() |
Nella foto Adriana Russo con il Top Runner ARGOS Runner Tem Forze di Polizia Piero Stefani |
Domani mattina, infatti, saranno circa un centinaio gli associati ad ARGOS in ARGOS Runner TEAM Forze di Polizia che correranno la corsa non competitiva a 4 km con partenza dal Colosseo fino ad arrivare al Circo Massimo nel percorso sociale, attraversando le vie più belle di Roma, perimetrate da cornici umane, pronte ad incitare i runners.
Come noto gli aderenti all'Associazione ARGOS ogni anno partecipano alla gara "sociale" la Stracittadina che vede in pista tantissime persone con il solo intento di correre per le buone cause.
Adriano Russo, nota star della televisione e del teatro, da sempre è sensibile alle nobili cause e partecipa a moltissime iniziative di carattere sociale e umanitario, portando con la sua presenza sorrisi e vicinanza a persone bisognose e bambini.
Nella foto, sede del Marathon Village al Palazzo dei Congressi dell'Eur, Piero Stefani (Atleta e Top Runner ARGOS Runner TEAM Forze di Polizia) con l'attrice Adriana Russo che sarà la madrina della squadra delle Forze di Polizia associate in ARGOS.